close
Cronaca

Coronavirus, Primo caso a Pomigliano D’Arco: Positivo dipendente di Avio Aero

Arriva il primo caso di Coronavirus anche a Pomigliano nello stabilimento di Avio Aero, una fabbrica aeronautica che produce componenti per veivoli militari e civili.

“L’azienda ci ha comunicato un caso di COVID-19 tra i nostri colleghi: non ci sono più le condizioni per proseguire le attività”.

Alla notizia tutti i lavoratori sono corsi verso i cancelli per uscire dallo stabilimento

Intanto alla notizia del primo contagio nello stabilimento, operai, impiegati e tecnici si sono riversati davanti ai cancelli.

“Nessuno conosce le disposizioni: alle 13 e 20 l’azienda ha inviato una mail ai sindacati informando del caso di Coronavirus”

Il secondo turno comincerebbe dalle 14 ma nessuno ancora è entrato nell’azienda, mentre stanno uscendo quelli del primo turno.

Secondo quanto trapelato è un impiegato dell’azienda ad essere risultato contagiato. Avrebbe accusato i primi sintomi quando era a casa, intorno al 2 marzo. L’ufficio in cui lavora è stato messo in quarantena.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : Coronaviruspomigliano

Leave a Response