mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaViolenza in Circumvesuviana: macchinista preso a testate da un utente

Violenza in Circumvesuviana: macchinista preso a testate da un utente

Nel panico e nella psicosi da Coronavirus, non mancano purtroppo gli episodi di aggressione e violenza (anche) in Circumvesuviana.

L’ultimo è avvenuto ieri  10 marzo 2020 ai danni di un macchinista.

Un utente, non comprendendo il provvedimento preso dall’azienda EAV di installare catene che separano il primo convoglio del personale da quello degli utenti, lo ha aggredito a Porta Nolana, colpendolo con una testata in pieno viso.

A riportare e commentare la notizia sul suo profilo Facebook, è lo stesso Presidente dell’EAV, Umberto de Gregorio:

Un troglodita che evidentemente non ha capito che in caso di contagio di un nostro macchinista o capotreno, dovrebbero mettersi in quarantena decine di colleghi e questo potrebbe comportare la sospensione del servizio della circumvesuviana. E aggiunge : “L’ho detto e ribadisco: i nostri lavoratori stanno dimostrando un grande senso di responsabilità e di spirito di servizio. Rispettiamoli.”

In momenti concitati come questi, non ci resta che invitare i cittadini a limitare i movimenti, restare a casa e  – laddove costretti a uscire – mantenere la calma.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments