mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePoliticaCoronavirus, Campania: Le proposte del Forum Regionale dei Giovani

Coronavirus, Campania: Le proposte del Forum Regionale dei Giovani

Il Forum Regionale dei Giovani – Campania, si esprime in merito alla situazione Coronavirus, attraverso le parole del suo presidente, Giuseppe Caruso.

-COMUNICATO STAMPA-

Nessuno resti indietro

“L’emergenza coronavirus, sta mettendo tutti a dura prova e, nell’associarmi agli “appelli” dei rappresentanti delle istituzioni – a vari livelli – e dei tanti luminari della scienza medica allo stare a casa, sento il dovere di avviare un fase di confronto con i giovani della nostra Regione, per elaborare proposte che nei prossimi giorni sottoporremo all’attenzione dei rappresentanti istituzionali della Regione Campania, per uscire al meglio ed al più presto da questo periodo di crisi.”

E’ quanto afferma il Presidente del Forum Regionale dei Giovani – Campania, Giuseppe Caruso.

“Attraverso un form su tutti i nostri canali ufficiali ci stiamo confrontando con i giovani delle associazioni e dei forum giovanili comunali per elaborare proposte che nei prossimi giorni sottoporremo all’attenzione dei rappresentanti istituzionali della Regione Campania, per uscire al meglio ed al più presto da questo periodo di crisi.”

Sottolinea che:

“Ad oggi abbiamo già proposto un sostegno per i giovani che stanno seguendo percorsi di pratica e di tirocinio per iscriversi agli albi professionali, che purtroppo attualmente sono esclusi dai provvedimenti già in vigore. Le misure economiche e sociali messe in campo per superare l’emergenza sanitaria sono necessarie affinché, specie al Sud e nelle aree interne, nessuno resti indietro una volta sconfitta la pandemia”.

 

 

 

 

 

 

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments