giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaCilento, 27enne muore folgorata sotto la doccia

Cilento, 27enne muore folgorata sotto la doccia

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato alla morte della 27enne cilentana, ma si sospetta sia stata folgorata. La perdita elettrica potrebbe essere partita dallo scaldabagno.

La sera del 15 maggio è morta Francesca Maione, 27 anni, residente a Poderia in provincia di Salerno. Poco dopo le 20, dopo aver passeggiato ha deciso di rinfrescarsi con una doccia, rivelatasi fatale. A dare l’allarme sono stati i suoi familiari dopo aver notato una fuoriuscita d’acqua dalla porta del bagno. La donna non rispondeva, così hanno sfondato la porta e visto la giovane riversa sul pavimento. La chiamata al 118 e i tentativi di rianimarla non sono serviti, perchè il cuore aveva smesso di battere molto tempo prima. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino e i carabinieri della stazione di Torre Orsaia, comandanti dal maresciallo Domenico Nucera. La procura di Vallo della Lucania ha aperto un’inchiesta. L’autopsia verrà eseguita oggi dal medico legale Adamo Maiese presso la camera mortuaria dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

La giovane lascia una famiglia umile ma molto stimata, madre casalinga e padre pizzaiolo sono amati e conosciuti da tutto il paese. Anche la vittima era molto attiva nella vita del paese, e proprio la sera del’incidente aveva partecipato alla festa patronale. Il sindaco Gino Marotta ha dichiarato: “Francesca era una ragazza per bene, lavoratrice, ben voluta e stimata da tutti. Una perdita enorme per il nostro Comune”. Di lei rimangono tantissimi ricordi e momenti felici. ““Il sorriso di Francesca – raccontano gli amici, arrivati sul luogo della tragedia subito dopo – resterà per sempre con noi”.

Noemi Misurelli
Noemi Misurelli
Preferisco esprimermi con le immagini, ma quando arriva l'argomento giusto, scrivo qui!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments