sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaPozzuoli, ennesima aggressione in ospedale ai danni dei sanitari

Pozzuoli, ennesima aggressione in ospedale ai danni dei sanitari

Ennesima aggressione in ospedale ai danni di medici, infermieri e guardie giurate: i parenti di un ragazzo ricoverato volevano fargli visita nonostante le restrizioni da covid-19.

Nella giornata di ieri, mercoledì 24 giugno, c’è stata un’aggressione all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. Al pronto soccorso è arrivato un ragazzo con dolore alla spalla e al torace, gli sono state eseguite tutte le indagini e gli esami strumentali. Al ragazzo è stato diagnosticato un trauma pneumotoracico ed è stato ricoverato.

In serata, verso le 19.00 circa, giungono i familiari e dapprima la mamma chiede insistentemente di entrare ma la guardia giurata spiega che in piena emergenza covid-19 non è possibile far visita ai pazienti. Dopo l’arrivo di un altro parente che ha fatto partire l’aggressione contro la guardia giurata minacciandolo.

L’aggressore poi si è avvicinato al medico con toni piuttosto accesi, immediatamente sono intervenuti gli infermieri per placare l’uomo ma uno dei sanitari è stato schiaffeggiato, pestato e minacciato verbalmente. Solo l’intervento delle forze ha ripristinato l’ordine.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments