martedì, Luglio 16, 2024
HomeCronacaPozzuoli, ennesima aggressione in ospedale ai danni dei sanitari

Pozzuoli, ennesima aggressione in ospedale ai danni dei sanitari

Ennesima aggressione in ospedale ai danni di medici, infermieri e guardie giurate: i parenti di un ragazzo ricoverato volevano fargli visita nonostante le restrizioni da covid-19.

Nella giornata di ieri, mercoledì 24 giugno, c’è stata un’aggressione all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. Al pronto soccorso è arrivato un ragazzo con dolore alla spalla e al torace, gli sono state eseguite tutte le indagini e gli esami strumentali. Al ragazzo è stato diagnosticato un trauma pneumotoracico ed è stato ricoverato.

In serata, verso le 19.00 circa, giungono i familiari e dapprima la mamma chiede insistentemente di entrare ma la guardia giurata spiega che in piena emergenza covid-19 non è possibile far visita ai pazienti. Dopo l’arrivo di un altro parente che ha fatto partire l’aggressione contro la guardia giurata minacciandolo.

L’aggressore poi si è avvicinato al medico con toni piuttosto accesi, immediatamente sono intervenuti gli infermieri per placare l’uomo ma uno dei sanitari è stato schiaffeggiato, pestato e minacciato verbalmente. Solo l’intervento delle forze ha ripristinato l’ordine.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO