close
Cronaca

Villaricca: giovane perde portafoglio con 1000€, Maresciallo in pensione glielo restituisce

giovane perde portafoglio

Antonio Capriello, ex Maresciallo in pensione, trova portafoglio con 1000 euro all’esterno dell’ufficio postale in via della Resistenza a Villaricca. Il bene è stato restituito al legittimo proprietario.

Un giovane residente a Giugliano ha perso il suo portafoglio, contenente oltre 1000 euro. Per sua fortuna Antonio Capriello, ex maresciallo in pensione, ha rinvenuto l’oggetto all’esterno dell’ufficio postale in via della Resistenza a Villaricca. Dopo il ritrovamento del bene, Capriello ha quindi contattato il comandante della Polizia Municipale, Antonio Cardillo, affinché rintracciasse il proprietario del denaro.

La restituzione

Le indagini sono inizialmente partite dai documenti del giovane, poi la svolta grazie all’esame di una ricevuta di una visita medica. Grazie a questo si è potuto risalire all’indirizzo di casa a Giugliano del ragazzo.

Dunque nel pomeriggio di ieri il ragazzo si è recato al comando di Villaricca per ritirare il portafoglio e i 1040€ che questo conteneva. Inutili i tentativi del ragazzo di ricompensare Capriello, il quale ha declinato ogni gesto di generosità da parte del giovane, che si è quindi limitato a ringraziare l’agente in pensione.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : AntonioCaprielloAntonioCardilloPoliziaMunicipaleportafogliVillaricca

Leave a Response