venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaAnziano arrestato per abusi sessuali su minorenne nei bagni della stazione

Anziano arrestato per abusi sessuali su minorenne nei bagni della stazione

Un anziano è stato arrestato per aver violentato una minorenne. L’uomo minacciava la vittima con un coltello e ha abusato di lei più volte.

I carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Avellino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo di 77 anni che ha più volte abusato sessualmente, sfruttando le sue condizioni di inferiorità fisica e psichica, di una ragazza, minorenne, minacciandola con un coltello.

L’indagato avrebbe anche minacciato la ragazza di soli 14 anni di diffondere foto degli atti sessuali. La misura cautelare è stata emessa dal gip di Avellino su richiesta della Procura.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, le violenze avvenivano all’interno di un circolo gestito dall’indagato o all’interno dei bagni pubblici della stazione ferroviaria di Avellino. Le indagini sono nate dal coraggio di un coetaneo della vittima che ha raccontato i fatti ai propri genitori che si sono recati dai carabinieri per denunciare le violenze.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments