venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSenza categoriaEstate a Casalnuovo: giovedì l'evento: “Segreti e quarantene. Alle ore 15:00 al...

Estate a Casalnuovo: giovedì l’evento: “Segreti e quarantene. Alle ore 15:00 al banco salumi” di Gianfranco Gallo

Giovedì 23 luglio ore 19:15 si terrà la presentazione del nuovo romanzo di Gianfranco Gallo “Segreti e quarantene. Alle ore 15:00 al banco salumi”presso gli spazi di Palazzo Salerno Lancellotti di Casalnuovo di Napoli.

L’evento, promosso dall’associazione culturale Stella Polare, si inserisce nella cornice di “ESTATE CASALNUOVESE 2020”, manifestazione di interesse artistico/culturale, promossa dall’amministrazione comunale di Casalnuovo di Napoli.

A rendere unico l’evento sarà lo show reading creato dal “botta e risposta” tra l’autore e l’attrice Antonella Prisco, amatissima per il suo personaggio di Mariella Altieri nella soap Un Posto al Sole, che leggeranno alcuni brani tratti dal romanzo, accompagnati dalla chitarra del musicista Antonio Maiello. Ad introdurre l’evento colui che ha fortemente voluto Gianfranco Gallo sul territorio casalnuovese, Francesco Barretta.

L’evento vedrà poi la partecipazione diretta del pubblico con domande agli artisti creando un dialogo su aneddoti e/o curiosità sul testo ed il periodo di quarantena vissuto. L’evento si concluderà con il firma copie da parte dell’autore.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments