close
Cronaca

Capua, prof 36enne perde la vita in un incidente in moto

santa maria capua vetere incidente moto

Un tragico sinistro stradale sulla Provinciale Capua-Santa Maria La Fossa, nei pressi dell’ex Zuccherificio, in direzione Capua, ha causato una vittima. A perdere la vita il trentaseienne Roberto Cimino, professore di Arte a Santa Maria la Fossa, in provincia di Caserta. Secondo una prima ricostruzione il conducente avrebbe perso controllo della sua motocicletta, una Harley Davidson, e si sarebbe schiantato ai bordi della carreggiata contro il guardrail. L’uomo lascia orfana una bimba di cinque anni.

Pare che non ci sia stato nulla da fare fin da subito, perché la morte sarebbe avvenuta praticamente sul colpo. Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri della Sezione radiomobile di Santa Maria Capua Vetere, competente per territorio. Sul posto è presente anche il medico legale. I paramedici del 118 hanno potuto soltanto constatare che il decesso era già avvenuto. Successivamente ai rilievi sono cominciate le operazioni di ripulita della carreggiata dai frammenti di moto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!

Tags : casertaincidentestradaleSanta Maria Capua Vetere

Leave a Response