giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaIschia, continuano le multe per il mancato utilizzo della mascherina

Ischia, continuano le multe per il mancato utilizzo della mascherina

Ischia, mancato utilizzo della mascherina in un bar: scatta quindi la multa.

Dopo le multe di 1000 euro elevate a Salerno per il mancato utilizzo della mascherina, la storia si ripete anche a Ischia. In un bar di piazza Antica Reggia, nei pressi di Ischia porto, le forze dell’ordine hanno multato il proprietario di un bar, poiché i dipendenti non indossavano mascherina e guanti.

I poliziotti del Commissariato di Ischia e alcuni membri del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato dei controlli straordinari in tutta l’isola. Oltre ad aver multato il titolare del bar, gli agenti hanno controllato 481 persone, di cui 52 con precedenti di polizia.

Ai sensi dell’ordinanza n°63 della Regione Campania, infatti, per chiunque non indossi la mascherina in tutti i luoghi al chiuso si prevede il massimo della sanzione (1000 euro). Inoltre, secondo l’ordinanza, è obbligatorio portare con sé la mascherina anche per sostare nei luoghi all’aperto, evitando assembramenti.

I controlli hanno dunque portato ad elevare diverse multe per il mancato utilizzo della mascherina, in pochi giorni. Nell’isola di Procida però la situazione sembra diversa, tanto che i residenti lamentano la mancanza di controlli agli sbarchi alla Marina Grande.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments