close
AmbienteCronaca

Il temporale flagella Napoli: allagamenti e auto bloccate nell’acqua

temporale napoli
castello dell' ovo mare onde maltempo nuvole mareggiata - castello dell' ovo mare onde maltempo nuvole mareggiata - fotografo: Salvatore Laporta/Kontrolab

Un violento temporale estivo si è in queste ore su Napoli e su gran parte della provincia. Numerosi i disagi: strade allagate a auto bloccate.

Un nuovo temporale estivo ha colpito duramente la provincia di Napoli. Le aree più colpite sarebbero Mugnano, Villaricca e Calvizzano. Alcune strade si sono completamente allagate diventando fiumi in piena. I residenti che non erano in casa si sono avventurati tra le acqua per raggiungere le rispettive abitazioni.

Caserta

La situazione non è migliore nel casertano, dove si registrano decine di automobilisti intrappolati nelle proprie auto per evitare di impantanarsi in una pozza o in sottopassaggi allagati.

La situazione dovrebbe migliorare in serata, ma nel pomeriggio di domani si prevede un nuovo peggioramento. La perturbazione lascerà invece la Campania nel weekend, a partire da venerdì.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

Tags : casertaMaltemponapolitemporale

Leave a Response