giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSenza categoriaIncidente sull'A1, muoiono padre e figlio di 10 anni

Incidente sull’A1, muoiono padre e figlio di 10 anni

Uno schianto contro il guard rail è stato fatale per un uomo e suo figlio di appena 10 anni.

Erano originari della provincia di Salerno le due vittime del fatale incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada Napoli-Roma. Un uomo di 40 anni e suo figlio di 10 hanno perso la vita quando, al km 699 dell’A1, l’uomo ha perso il controllo della sua moto. Lo schianto del veicolo contro il guard rail è risultato fatale per i due viaggiatori.

Lunghe code sull’autostrada

A seguito dell’incidente, si sono formate lunghe code sull’autostrada che, a tratti, raggiungono i 2 km. In aggiunta, altri due incidenti hanno causato ulteriori rallentamenti. Il primo in direzione Sud tra Valmontone e Colleferro e l’altro in direzione Nord, tra Anagni e Colleferro. Pertanto, per una migliore viabilità, si consiglia di effettuare percorsi alternativi. In particolare, ai viaggiatori che da Roma si dirigono in direzione Napoli, si consiglia di uscire a Pontecorvo, percorrere la SS6 Casilina e rientrare a Caianello.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments