close
Cronaca

Covid, prolungate misure per uffici e trasporti pubblici in Campania

De Luca
De Luca

Proroga delle misure anti-covid in Campania per i trasporti pubblici e i dipendenti dei pubblici uffici.

Con una nuova ordinanza, il governatore Vincenzo De Luca, prolunga fino al 25 settembre le disposizioni già in vigore per la prevenzione del contagio. Rimane l’obbligo di rilevare la temperatura corporea dei dipendenti e utenti degli uffici pubblici. Laddove venga rilevata una temperatura superiore a 37,5 gradi viene impedito l’ingresso e contattato il dipartimento di prevenzione della Asl competente.

Per quanto riguarda i trasporti pubblici resta confermato l’obbligo di mascherina in tutte le aree terminal nonché a bordo dei mezzi di trasporto. Agli esercenti è fatto obbligo di vietare l’ingresso dei passeggeri che non indossino la mascherina e di adottare misure idonee ad evitare affollamenti sui mezzi. Eventuali passeggeri sprovvisti di mascherina devono essere sanzionati ed essere invitati a scendere immediatamente. Si raccomanda l’acquisto dei titoli di viaggio mediante apparecchiature automatiche e online.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : campaniacovidtrasporti
Nicola De Rosa

The author Nicola De Rosa

Leave a Response