close
Ambiente

Uber Taxi arriva finalmente a Napoli

Il servizio permetterà a cittadini e turisti di spostarsi con più facilità in città.

Napoli dà il benvenuto sul suo territorio ad Uber Taxi, servizio che promette di facilitare la vita dei frequentatori delle strade cittadine, ma anche dei tassisti del capoluogo. Sono circa 50, per ora, i tassisti che hanno già effettuato l’iscrizione del proprio mezzo a Uber Taxi e che, da oggi, potranno essere chiamati grazie alla app.

Le funzioni dell’app

Per i viaggiatori rimangono invariati i vantaggi già offerti dai mezzi Uber come, ad esempio, ricevere informazioni sull’autista. Si potrà anche conoscere una stima del prezzo finale della corsa, sebbene il prezzo definitivo terrà comunque conto del tassametro. Si potrà dividere il costo della corsa con un altro viaggiatore e visualizzare il percorso del proprio spostamento. Lo scambio di informazioni avverrà attraverso l’app, per cui non ci sarà bisogno di condividere il proprio numero di cellulare, garantendo così la privacy del cliente.
Napoli è l’ultima arrivata nel servizio Uber in Italia. L’applicazione è già presente a Torino con il medesimo servizio di taxi, mentre a Milano e a Roma è attivo il servizio Uber Black.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Leave a Response