venerdì, Aprile 26, 2024
HomePoliticaCovid, Nuovo Stop della metropolitana per "malattia di massa": L'ira di De...

Covid, Nuovo Stop della metropolitana per “malattia di massa”: L’ira di De Magistris

“Ormai non ci sono più dubbi, da tempo, da giorni, da settimane è in atto un attacco criminale e premeditato da parte di addetti al servizio Pubblico Anm ai danni dei napoletani e della città”.

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris dopo la notizia dell’ennesima “malattia di massa” di 11 agenti di stazione della metropolitana e di 3 capiservizio delle funicolari si lascia andare in dichiarazioni decisamente forti dirette.

“In  un momento storico di grande sofferenza, di pandemia e con la Galleria Vittoria chiusa – prosegue il sindaco – tutto ciò ormai non è più sopportabile. Se non saranno interrotte queste attività criminali il servizio pubblico non potrà più essere garantito e quindi per colpa di pochi la città verrà messa in ginocchio”.

Le assenze hanno infatti causato l’ennesima limitazione del servizio per la linea 1 nella tratta Piscinola-Dante e la sospensione del servizio della linea di Chiaia per oggi pomeriggio e domani insieme alla riduzione del servizio della metropolitana, limitandolo alla tratta Piscinola-Dante.

Sono state cancellate di nuovo quattro fermate, quelle che collegano alla stazione centrale di piazza Garibaldi, tra l’altro, situazione che causa gravi difficoltà anche ai turisti, tornati in città. Contemporaneamente la Funicolare di Chiaia ha annunciato lo stop del servizio.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments