sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaNapoli: si intensificano i controlli anticovid alle attività commerciali

Napoli: si intensificano i controlli anticovid alle attività commerciali

Napoli: Nas e Carabinieri intensificano i controlli anticovid.

In questi giorni la Regione Campania è spesso menzionata per un triste primato, in quanto è tra le regioni con il maggior numero di casi positivi di coronavirus. Nel napoletano infatti, Nas e Carabinieri stanno intensificando i controlli anticovid.

Disposta la chiusura per 5 giorni di uno studio odontoiatrico a Napoli e multata la titolare, poiché la titolare non rispettava le norme anticovid. I militari infatti, durante il controllo, hanno anche riscontrato il mancato uso della mascherina. Per lo stesso motivo, i Nas hanno disposto la chiusura di un’enoteca a Napoli (via D’auria) e multato un bar a Sant’Antimo (via Romeo).

I controlli anticovid di Nas e Carabinieri erano mirati anche a verificare il rispetto dell’ordinanza della chiusura dei bar dalle 23 in poi. Per il mancato rispetto dell’ordinanza, è stata infatti disposta la chiusura di un bar a Quarto.

Nonostante i numerosi controlli, sembra però che nei vagoni della metropolitana di Napoli, nelle ore di punta, sia ancora impossibile rispettare le norme.

Cosa bisogna fare dunque per arginare la diffusione del coronavirus, senza però ricorrere ad un altro lockdown?

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments