giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaCardarelli, traffico bloccato per misurare temperatura ai sanitari

Cardarelli, traffico bloccato per misurare temperatura ai sanitari

Code di automobili nella zona dell’ospedale Cardarelli di Napoli per misurare la temperatura ai sanitari.

In una nota la Commissione Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità del Comune di Napoli ha chiesto contezza della rallentamenti alla circolazione davanti al Cardarelli al vicesindaco Enrico Panini, al responsabile dell’Area Viabilità Giuseppe D’Alessio e al direttore generale dell’ospedale Cardarelli Giuseppe Longo.

Sono prevenute alla scrivente Commissione numerose segnalazioni da parte di automobilisti che lamentano fin dalle prime ore del mattino il rallentamento della viabilità ordinaria dell’anello ospedaliero, con ripercussioni sulle uscite della Tangenziale, in coincidenza con l’ingresso dei dipendenti del Cardarelli. Sembrerebbe infatti che la causa di tale rallentamento sia dovuta alla coda di veicoli al varco di ingresso dedicato ai dipendenti della struttura ospedaliera, che si genera, di prima mattina, per la misurazione della temperatura corporea come misura di prevenzione al Covid.

Alla luce di quanto appreso, la Commissione Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità ha così chiesto, attraverso la nota di cui sopra, a chi di competenza di verificare la veridicità di quanto appreso e, in caso vi fossero delle criticità in tal senso, di risolvere la situazione, al fine di alleggerire le ripercussioni sulla viabilità dell’intera area.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments