martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaCarinaro, misure anti-assembramento: Chiusura della villa e del cimitero

Carinaro, misure anti-assembramento: Chiusura della villa e del cimitero

Nuove misure anti-assembramento disposte dal Comune di Carinaro: chiusura della villa comunale anticipata, chiusura del cimitero per il fine settimana e limitazioni per il mercato settimanale.

Sono state emanate nuove disposizioni per il cimitero, il mercato e la villa comunale di Carinaro per evitare assembramenti. Le nuove regole sono state imposte dal sindaco Nicola Affinito che ha deciso la chiusura del cimitero per il sabato e la domenica mentre lo stesso rimarrà aperto nelle restanti giornate.

Per quanto riguarda invece il mercato settimanale del sabato, sarà aperto soltanto alle categorie merceologiche previste del dpcm ossia prodotti alimentari e bevande. Mentre i venditori ambulanti potranno svolgere la propria attività per le tipologie indicate nell’allegato 23 ossia per fiori, piante, profumi e cosmetici, saponi, detersivi e altri detergenti, biancheria, confezioni e calzature per bambini e neonati.

Disposta anche la chiusura giornaliera della villa comunale alle 12:00, eccezion fatta per il sabato e la domenica in cui resterà chiusa per l’intera giornata. Alle cerimonie funebri previste al cimitero, non saranno ammessi più di 15 persone così come previsto nel nuovo dpcm.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments