venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiNuova Guida Michelin: In Campania tre neostellati

Nuova Guida Michelin: In Campania tre neostellati

E’ stata presentata nonostante la pandemia la nuova Guida Michelin, con conferme e nuovi arrivi tra i ristoranti stellati campani. “Relais Blu” a Massa Lubrenese, “Lorelei” a Sorrento e “Re Santi e Leoni” a Nola: questi i tre neostellati Michelin nel panorama della ristorazione campana. Già dalle 14:00 di oggi 25 novembre è possibile scaricare la nuova guida.

I ristoranti campani a tre stelle restano 11, senza novità o modifiche, lo stesso vale per gli 8 bistellati. Tra i ristoranti ad una stella soltanto Il Riccio ad Anacapri perde il riconoscimento.

Piene di gioia le parole del proprietario del “Re Santi e Leoni”: “Si tratta di un riconoscimento che ci riempie di enorme gioia, specie perché ci è stato conferito a pochi mesi dall’apertura, in un anno così difficile per il Paese”.

Una importante novità da sottolineare nella nuova guida è l’introduzione della Stella Verde, premio destinato alle cucine più green e con meno spreco alimentare; tale riconoscimento spetta a Don Alfonso 1980, Sant’Agata sui Due Golfi.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments