martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaCasoria: spari davanti al Municipio, ferito un uomo

Casoria: spari davanti al Municipio, ferito un uomo

Diversi colpi di arma da fuoco sono stati esplosi oggi, verso le 13, a Casoria, in piazza Domenico Cirillo, poco distante dalla sede del Municipio: sul posto, per il primo intervento, la Polizia di Stato e i Carabinieri; le indagini sono state affidate ai militari della Compagnia di Casoria.

Le cause di questa sparatoria sono ancora sconosciute ma non si esclude nessuna ipotesi, tra cui appare più probabile quella di un agguato. I militari hanno ascoltato alcuni passanti che a quell’ora si trovavano in piazza Cirillo per cercare di ricostruire la dinamica. Stando a quanto raccontato gli spari sarebbero partiti da un’automobile, che si sarebbe affiancata ad un’altra vettura in transito: una delle persone all’interno avrebbe estratto l’arma e puntato la canna verso gli occupanti dell’altro abitacolo, premendo il grilletto almeno due volte. L’uomo alla guida della seconda automobile, una Smart, sarebbe scappato a piedi e la vettura sarebbe rimasta ferma in piazza per alcuni minuti, per poi essere recuperata da altre persone.

Pochi minuti dopo la sparatoria, un uomo di cui al momento sono ignote le generalità si è presentato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore con una ferita da pistola, dunque i due episodi sarebbero collegati.

Nella zona ci sarebbero diverse telecamere di videosorveglianza, è quindi possibile che dall’analisi dei nastri potrebbero arrivare elementi utili per stabilire quanto accaduto. Sul posto non sono state rinvenute tracce di sangue ma, durante il sopralluogo, i carabinieri hanno trovato due bossoli.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments