lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaBagnoli, motociclista picchia anziano dopo un incidente

Bagnoli, motociclista picchia anziano dopo un incidente

A Bagnoli, periferia ovest di Napoli, un banale incidente per una precedenza mancata ad un incrocio si è trasformato in una colluttazione corpo a corpo: protagonisti un 35enne a bordo di una moto e un 70enne alla guida di un’automobile.

L’incidente è avvenuto in Via Ilioneo: l’automobile dell’anziano proseguiva sulla strada principale, il ragazzo in moto è arrivato da una traversa perpendicolare. I due conducenti si sono scontrati con la parte anteriore dei veicoli e, per quanto non si sia trattato di un incidente grave, la situazione è degenerata: il ragazzo è sceso dalla motocicletta e ha aggredito l’anziano, colpendo lui e la sua automobile e sfondando i vetri a colpi di casco. Si è allontanato ma, quando lo ha visto prendere il telefono per chiamare le Forze dell’Ordine, è tornato sui suoi passi e lo ha colpito di nuovo, buttandolo più volte a terra. Poi è risalito in moto e si è allontanato. L’anziano, che ha avuto quindi la peggio nella colluttazione, è stato soccorso e per lui sono stati indicati 21 giorni di prognosi.

Grazie ad alcune videocamere di sorveglianza presenti nella zona, le Forze dell’Ordine hanno ricostruito quanto accaduto e avrebbero già identificato il giovane.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments