close
Sport

Napoli-Bologna: vietato sbagliare

Questa sera alle ore 20.45, presso lo Stadio Diego Armando Maradona, scenderanno in campo Napoli e Bologna, per il match valido per il ventiseesima giornata di Serie A.

Partenopei alla ricerca di una vittoria per non perdere ulteriore terreno dalla zona champions dopo il clamoroso harakiri avvenuto negli ultimi secondi della partita di Reggio Emilia.ù

Vietato sbagliare, dunque, per i partenopei i quali dovranno obbligatoriamente ottenere i punti in vista del trittico di fuoco contro Milan, Juventus e Roma della prossima settimana.

Importanti notizie sul fronte infortuni per mister Gattuso il quale, per questa sfida, recuperare Victori Osimhen che, a causa di una condizione non ancora ottimale, partirà dalla panchina.

Di contro il Napoli si troverà di fronte ad un agguerrito Bologna alla ricerca di punti salvezza.

Tuttavia, l’allenatore Mihajlovic, reduce dal Festival di Sanremo, non avrà a disposizione Tomiyasu, Hickey, Faragò, Dijks e Santander oltre allo squalificato Schouten.

Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, L. Insigne; Mertens.

BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio.

Arbitro del match sarà Chiffi di Padova.