giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportVerso Roma-Napoli: spareggio champions

Verso Roma-Napoli: spareggio champions

Dopo la splendida vittoria di domenica scorsa ottenuta in quel di San Siro ai danni del Milan, il Napoli tenterà il bis ai danni della Roma per mettersi definitivamente nelle condizioni di poter arrivare nelle prime quattro posizioni alla fine del campionato.

Gli uomini di mister Gattuso sono chiamati ad una prova convincente per dare continuità all’ottima prestazione della scorsa settimana non perdendo terreno dalle prime delle classe ma, anzi, tentando di accorciare il gap con la Juventus scivolata clamorosamente contro il neopromosso Benevento.

Una vittoria, dunque, condita da una prestazione convincente sarebbe il giusto viatico per confermarsi ad alti livelli e trovare, finalmente, una continuità sul lungo periodo che tanto era mancata in questa stagione.

Tuttavia i partenopei si troveranno di fronte ad una Roma in un ottimo stato di forma che, seppur reduce dalla sconfitta di Parma in campionato, è riuscita splendidamente a passare il turno di coppa, risultando essere l’unica squadra italiana ancora in corsa nelle competizioni europee.

Partita, dunque, che si preannuncia avvincente e decisiva per la lotta al quarto posto.

Di seguito le probagili formazioni:

Roma (3-4-2-1) Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Fonseca.

Napoli (4-2-3-1) Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

Diretta alle ore 20.45 su Sky Sport dallo stadio Olimpico di Roma.

L’arbitro della sfida sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments