sabato, Maggio 18, 2024
HomeCronacaFrattamaggiore, il Consorzio Fracta Labor non è stato interpellato per l’insediamento dell’Inps

Frattamaggiore, il Consorzio Fracta Labor non è stato interpellato per l’insediamento dell’Inps

FRATTAMAGGIORE –  Polemica degli imprenditori del Consorzio Fracta Labor per il probabile insediamento dellInps. Il presidente Gennaro Aversano si è fatto portavoce del malumore dell’intero comparto di aziende che sorge nella zona industriale al confine con Grumo Nevano ed Arzano. Non sono contrari all’insediamento dell’Inps come servizio reso ai cittadini: “Non siamo stati interpellati. Non c’è stato nessun incontro con l’amministrazione comunale di Frattamaggiore. La sede dell’Inps non porterebbe nessun beneficio a noi imprenditori che abbiamo investito circa cento milioni, in totale. Per i nostri servizi saremo comunque costretti a raggiungere il Vomero. Non sarebbe dedicata alle imprese, ma ai privati”.

Accanto alla caserma della guardia di finanza dovrebbe sorgere l’Inps: “Reputiamo sia assurda l’intera questione, anche perché abbiamo appreso la notizia dalle cronache locali”. Ci sono già grossi problemi di viabilità perché nel Consorzio lavorano circa 1500 dipendenti: “Allo stato attuale risulta già complesso trovare parcheggio, non osiamo immaginare cosa potrebbe accadere dopo. Traffico in tilt, auto parcheggiate ovunque. Abbiamo un giro d’affari e non possiamo permetterci di fare i conti, quotidianamente, con queste criticità”.

E’ stata indetta per il prossimo 9 aprile un’assemblea degli imprenditori durante la quale ci sarà un confronto sui successivi passi da intraprendere. L’assemblea del Consorzio Fracta Labor non esclude: “Valuteremo anche la possibilità di rivolgerci alle autorità competenti”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments