close
Cronaca

Ercolano: grave scontro tra auto e moto, 20enne in condizioni gravi

Immagine esemplificativa

Incidente ad Ercolano, sulla via Panoramica. Un’auto ed uno scooter, sul quale viaggiavano due giovani, si scontrano. Gravi le condizioni per una ragazza di 20 anni a bordo dello scooter.

Questa mattina un grave incidente si è verificato ad Ercolano, sulla via Panoramica, dove uno scooter si è scontrato con una macchina. A bordo del veicolo a due ruote vi erano due giovani; il ragazzo alla guida ha riportato una frattura alla spalla ma le sue condizioni sono rassicuranti, mentre le passeggera, 20 anni, è caduta rovinosamente a terra ed è in gravi condizioni. La giovane si trova sotto prognosi riservata all’Ospedale del Mare di Ponticelli. Il conducente dell’automobile, invece, è uscito illeso dall’incidente.

L’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Forse uno dei due mezzi andava troppo veloce o ha rischiato una manovra azzardata. Gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti sul posto, stanno effettuando i rilievi del caso. La centralissima Via Panoramica è rimasta bloccata per permettere l’arrivo dei soccorsi dei sanitari del 118. Una volta giunti sul posto hanno disposto immediatamente il trasferimento della ragazza all’Ospedale del Mare di Ponticelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 

Tags : #ercolanoincidenteIncidenteErcolanoOspedaleDelMarePonticelliPoliziaMunicipaleViaPanoramica