close
Cronaca

Schianto in moto sulla statale a Pollena Trocchia, muore 31enne di Volla

Ancora una vittima sulla Statale 162 all’altezza dello svincolo per la 268 dei Paesi Vesuviani. A perdere la vita un 31enne di Volla, Mariano Califano, morto sul colpo dopo una violenta caduta.

L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, 29 aprile. Secondo una ricostruzione il giovane che era da solo in sella alla sua moto, potrebbe avere perso il controllo del mezzo ed essere finito rovinosamente a terra; sarebbe morto sul colpo mentre la motocicletta, scivolando sull’asfalto, avrebbe percorso altri circa 200 metri prima di arrestarsi.

Non si esclude che, invece, possa essersi trattato di uno scontro con un altro veicolo: il 31enne potrebbe essere caduto dopo essere stato colpito da un’automobile, di cui però non ci sono per il momento tracce.

L’uomo è stato trovato ormai senza vita sull’asfalto, sulla strada in direzione Cercola, al km 1+600, nei pressi della rotonda dell’uscita della statale. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri del radiomobile di Torre del Greco e della locale tenenza; richiesta anche un’ambulanza ma il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 31 enne. La salma è stata trasportata al Policlinico Federico II di Napoli per l’autopsia.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!