Secondo alcune indiscrezioni Milano avrebbe riunito tutti coloro legati alla vecchia guardia e in particolare quei ras che gravitano nella zona alta di Miano. Il tutto per mettere le mani sul business redditizio del traffico di stupefacenti. Ma le ambizioni di Milano potrebbero averlo portato in rotta di collisione con le nuove leve. Il suo omicidio sarebbe quindi un forte segnale di risposta, come spesso accade tra i gruppi che cercano di conquistare il territorio.

L’omicidio

Non era la prima volta che dei sicari attentavano alla vita di Salvatore Milano; ma ieri per lui non c’è stato nulla da fare. Poco dopo le 18 è stato infatti raggiunto e freddato da una scarica di quattro colpi, di cui due mortali alla testa e al torace. E’ solo l’ennsimo atto di una guerra che fa ripiombare Miano nella paura e nel caos e che rischia di degenerare. L’uomo godeva di una reputazione e di un importanza smisurata nelle gerarchie di questo quartiere, anche grazie al suo grande carisma.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!