sabato, Maggio 18, 2024
HomeCronacaTre ladri di marmitte arrestati tra Napoli e Giugliano

Tre ladri di marmitte arrestati tra Napoli e Giugliano

Era tardo pomeriggio e i militari del Nucleo Radiomobile di Napoli pattugliavano come di consueto anche l’area flegrea.

Ci troviamo in Via Scarfoglio, ad Agnano, quando Giuseppe Franco e Maurizio Simeoli, rispettivamente di 45 e 35 anni, stavano armeggiando con una smerigliatrice per rimuovere il catalizzatore da una vettura parcheggiata in strada. Prima che potessero fuggire,  sono stati arrestati e poi sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.

La stessa scena è stata riproposta anche in Via Vicinale Scuotto, a Varcaturo. Ad allertare i carabinieri della locale stazione il proprietario di un deposito giudiziario nel quale 4 persone si erano organizzate per portare via i catalizzatori delle auto lì custodite perché sotto sequestro. Quando i carabinieri sono arrivati, hanno bloccato Antonio D’Aponte, 45enne di Sant’Antimo.

I 3 complici invece sono riusciti a  fuggire. Anche per il 45enne sono scattate le manette. E’ ora ai domiciliari in attesa di giudizio. Continuano intanto le indagini per identificare e rintracciare i 3 fuggitivi.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments