venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaTorre Annunziata, anziano rapinato e pestato dai ladri: arrestate due persone

Torre Annunziata, anziano rapinato e pestato dai ladri: arrestate due persone

Due uomini in motorino hanno rapinato un anziano del borsello con mille euro, lasciandolo ferito per terra. È accaduto stamane a Torre Annunziata. Sono intervenuti in tempi brevi i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Torre Annunziata; dopo aver notato l’uomo accasciato al suolo ferito l’hanno aiutato, hanno chiamato i soccorsi e infine hanno ricostruito quanto accaduto. Fatto ciò si sono messi sulle tracce dei rapinatori. Le telecamere del parco Archeologico Villa di Oplonti hanno permesso di far luce sull’accaduto, e le fiamme gialle hanno individuato in poco tempo i responsabili. Il motociclo utilizzato per la rapina è stato sequestrato, e i due rapinatori arrestati. I due soggetti, rispettivamente di 45 e 28 anni, sono entrambi di Torre Annunziata.

Nel dettaglio ecco ciò che è accaduto: una pattuglia, nel corso dei quotidiani servizi di controllo economico del territorio e di pubblica utilità “117”, ha notato una persona ferita riversa a terra. Aveva dunque immediatamente prestato i primi soccorsi e allertato il “118”. Successivamente gli agenti della finanza hanno confermato che si trattasse della vittima di una rapina commessa da due persone in motorino. Grazie all’esame delle telecamere di sorveglianza del parco di Villa Oplonti sono riusciti a risalire alla targa del motorino e ai responsabili della rapina. Questi ultimi avevano sottratto all’anziano un borsello contenente 1.000 euro in contanti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments