giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaCasoria, 26enne non si lascia rapinare: ferito a colpi di pistola

Casoria, 26enne non si lascia rapinare: ferito a colpi di pistola

Un tentativo di rapina a Casoria, la vittima è un ragazzo 26enne del rione Don Guanella. Il giovane stava percorrendo in auto via Pascoli, quando due malviventi a bordo di un ciclomotore lo hanno affiancato. Il passeggero gli ha puntato la pistola contro, esortandolo a consegnare l’orologio Rolex che aveva al polso. Il 26enne si è rifiutato di assecondare i criminali e ha invece tentato una reazione. Il rapinatore, di tutta risposta, ha esploso alcuni colpi di pistola: uno di questi lo ha colpito al femore destro, poi, insieme al complice, si è dato alla fuga disperdendo le proprie tracce. La vittima si è diretta invece verso il Cardarelli di Napoli, dove ha ricevuto le cure mediche necessarie. È attualmente in prognosi riservata riservata, ma non è in pericolo di vita. La notizia è stata inizialmente riportata dal Mattino.

Sul caso stanno indagando al momento gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, primi ad accorrere sul posto della tentata rapina. Al momento non si esclude alcuna pista, si sospetta che il colpo sia stato sparato nella direzione sbagliata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments