lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaNapoli, gioielliere aggredito con la candeggina da due ambulanti

Napoli, gioielliere aggredito con la candeggina da due ambulanti

Diego Palumbo, gioielliere di San Biagio, è stato aggredito a Napoli. Dei malviventi gli hanno gettato della candeggina sul volto e lo stesso hanno fatto col suo cane, con cui era a passeggio.

A denunciare l’accaduto è stato lui stesso al consigliere Francesco Emilio Borrelli“Ho deciso di denunciare perché non ne possiamo più – ha affermato Diego Palumbo, il gioielliere aggredito dai due ambulanti -. Nell’ultimo anno hanno aggredito mio padre, 78enne, per due volte. Adesso hanno aggredito me gettandomi la candeggina in faccia. Ne avrò per almeno una settimana e dovrò sottopormi a nuovi controlli. Ma quello che davvero mi ha fatto indignare è la violenza usata nei confronti del mio cagnolino al quale hanno fatto il bagno con la candeggina. Li denuncerò anche alla Protezione animali oltre alla denuncia sporta in Questura. Siamo ostaggi di questi due soggetti, dei loro atteggiamenti camorristici. E’ finito il tempo di nasconderci. Adesso basta. Pretendiamo di lavorare con serenità perché, a differenza loro, abbiamo un esercizio commerciale da portare avanti pagando regolarmente tutte le tasse. Mi farebbe piacere conoscere invece a che titolo esercitano loro. Adesso che abbiamo denunciato ci aspettiamo tutela da parte di chi ha il compito di difendere le persone perbene di questa città”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments