venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaBoscoreale, violenze sessuali sulla nipotina di 4 anni: arrestati zio e la...

Boscoreale, violenze sessuali sulla nipotina di 4 anni: arrestati zio e la sua compagna

Orrore a Boscoreale, dove una bambina di appena 4 anni veniva violentata dallo zio e dalla sua compagna quando i due si sarebbero dovuti occupare della piccola.

La prima a rendersi conto che qualcosa non andava è stata la madre della piccola che ha quindi spinto la bambina a farsi raccontare cosa stesse succedendo. La figlia si comportava infatti in modo strano e in una occasione sarebbe arrivata anche a mimare un atto sessuale, circostanza che ha quindi fatto scattare più di un campanello d’allarme e ha permesso alla madre di scoprire la vicenda.

Emerge quindi un quadro terribile: una bambina di quattro anni violentata dallo zio (27 anni) e dalla sua compagna (21 anni). I due si sarebbero dovuti prendere cura della piccola in assenza della madre. Non è chiaro da quanto le suddette violenze vadano avanti. Per i due sono quindi scattate le manette, su disposizione della Procura della Repubblica di Torre Annunziata. La denuncia è partita dalla madre della piccola; a seguito della stessa è quindi stata avviata un’inchiesta.

Le indagini

Gli inquirenti oltre al racconto della bambina si sono avvalsi anche di intercettazioni ambientali e telefoniche. I due indagati per le violenze sessuali ai danni della bimba di 4 anni sono stati così arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari. Restano ora in attesa di giudizio e aspettando lo sviluppo delle indagini, che vanno avanti; come da prassi, però, su di esse vige il più totale riserbo. Tra i dubbi che gli inquirenti devono dissipare, ad esempio, il numero degli episodi di violenza sessuale ai danni della bambina, che sembrerebbero essersi verificati in più di una occasione quando la piccola veniva affidata alla coppia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments