close
Cronaca

Tra i feriti nell’incidente a Ryad c’è anche un ballerino di Villaricca: si chiama Diego Di Giovanni

Nell’incidente nel deserto di Ryad, in Arabia Saudita, nel quale hanno perso la vita i ballerini Antonio Caggianelli, Nicolas Esposto e Giampiero Giarri – i veicoli su cui viaggiavano sono infatti precipitati in una scarpata e per loro non c’è stato nulla da fare –, è stato coinvolto anche un altro ballerino, originario di Villaricca: si chiama Diego Di Giovanni, ha 21 anni ed è attualmente ricoverato in ospedale per le gravi ferite riportate.

La famiglia si è immediatamente attivata per raggiungerlo e monitorare le sue condizioni di salute.

I danzatori si trovavano insieme ad altri colleghi italiani nella città araba per l’inaugurazione di un nuovo teatro e appartenevano al corpo di ballo dello spettacolo ‘Aggiungi un posto a tavola’. Caggianelli, Esposto, Giarri e Di Giovanni si erano recati nel deserto nel loro giorno libero per visitare il posto e godersi una giornata di spensieratezza.

L’avvenimento si è verificato il 15 ottobre ma la notizia ha cominciato a diffondersi soltanto adesso dopo che le famiglie delle vittime ne hanno riconosciute le identità.

Dalla scuola di ballo a Giugliano in cui si è formato agli amici e parenti residenti a Villaricca, tutti stanno mandando messaggi di solidarietà e di sostegno al ragazzo sperando che per Diego ci sia un lieto fine e che vinca la sua battaglia tra la vita e la morte.

Tags : arabiaincidenteryad