mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaUna fiaccolata in memoria dei due ragazzi di Portici uccisi ad Ercolano

Una fiaccolata in memoria dei due ragazzi di Portici uccisi ad Ercolano

Gli abitanti di Portici (cittadina dove vivevano i due ragazzi uccisi) hanno organizzato per Martedì 9 novembre alle ore 18 una corposa fiaccolata per commemorare Tullio Pagliaro e Giuseppe Fusella, rimasti uccisi ad Ercolano nel tragico episodio che ha visto il sig. Vincenzo Palumbo (sotto accusa) sparare diversi colpi d’arma da fuoco dall’esterno del suo terrazzo all’indirizzo dell’autovettura dove si trovavano il 27enne e il 26enne che sarebbero stati erroneamente scambiati dall’assassino come presunti ladri (la magistratura attualmente indaga).

Dunque, dopo i funerali tenutesi giovedì alle ore 15:30 -che hanno visto oltre 1000 persone accorrere per il saluto alle bare dei due giovanissimi- ci sarà anche questa tanto attesa fiaccolata, simbolo di unione e di speranza.

La fiaccolata si muoverà da Via IV Novembre e sono attese diverse centinaia di persone.

Di seguito alcune delle parole della lettera scritta dalla famiglia dell’omicida alle famiglie dei ragazzi:

Nonostante l’enorme macigno che vivete, la sofferenza e la rabbia, spero che queste parole possano essere accolte, perché sono state dettate dal dolore e dalla vergogna per un gesto inspiegabile e imperdonabile”.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

Raffaele Accetta
Raffaele Accettahttps://allmylinks.com/raffaele-accetta-official
Giornalista innamorato della verità. Videoreporter. Amo scrivere, intervistare, fotografare.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments