domenica, Maggio 5, 2024
HomeCronacaSabato sera di terrore, rapina a mano armata nel pub Cipajò di...

Sabato sera di terrore, rapina a mano armata nel pub Cipajò di Giugliano

Due rapinatori, col volto coperto e armati di pistola, hanno rapinato sabato sera il pub Cipajò di Giugliano, in provincia di Napoli; uno dei criminali ha puntato la pistola contro il cassiere e ha portato via il registratore di cassa. Il raid mentre il locale era pieno di clienti. Sul posto i carabinieri per le indagini, acquisiti i nastri della videosorveglianza.

I malviventi hanno fatto irruzione intorno alle 23 di sabato scorso, 5 marzo. Un orario non scelto a caso: puntavano all’incasso del fine settimana.

Sono entrati nel locale e, pistola in pugno, hanno minacciato il cassiere intimando di consegnare il denaro. Si trattava, però, di una cassa automatica: i malviventi hanno quindi dovuto sradicarla. Il bottino resta da quantificare, ma si tratterebbe di poche decine di euro. Subito dopo la coppia è uscita all’esterno, è balzata sullo scooter e si è rapidamente dileguata, probabilmente verso la circumvallazione esterna.

I carabinieri, arrivati poco dopo al locale, hanno acquisito le registrazioni della videosorveglianza: il locale è infatti dotato di telecamere che riprendono sia l’interno sia l’esterno, che hanno quindi ripreso il momento dell’irruzione e potrebbero fornire importanti elementi investigativi per ricostruire anche la via di fuga.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram YouTube!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments