close
Cultura

L’amica geniale Gaia Girace protagonista nuova serie Disney Plus

La protagonista della serie tratta dai libri di Elena Ferrante è pronta a entrare nel mondo Disney

Dopo il successo ottenuto dal ruolo di Lila, una delle due protagoniste della serie “L’amica geniale” tratta dai best-seller di Elena Ferrante, l’attrice Gaia Girace è pronta per una nuova avventura. Dopo la serie che l’ha consacrata, infatti, la giovane attrice si ritroverà su un set internazionale targato Disney. Si tratta solamente della seconda prova da attrice di Girace, in quanto, prima di entrare nel mondo de “L’amica geniale”, non aveva mai messo piede su un set.

La nuova serie Disney Plus con Gaia Gerace

Ancora una volta, Girace si ritroverà a vestire i panni di una donna forte, pronta a fare di tutto per la propria famiglia. La serie “The Good Mothers“, tratta dall’omonimo film di Alex Perry, narra la storia di tre madri coraggiose che, collaborando con un magistrato, cercano di distruggere dall’interno i clan della ‘ndrangheta delle loro famiglie.

La sceneggiatura della serie sarà curata da Stephen Butchard, già vincitore di un BAFTA. Accanto a Gaia Girace, voci di corridoio affermano che nella serie saranno presenti anche Micaela Ramazzotti e Riccardo Scamarcio.

Ma il successo, per Gaia, non si ferma qui: proprio la stessa Girace, in una recente intervista al New York Times, ha detto che sarà anche protagonista di un film in uscita in primavera.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Emiliana D'Agostino

The author Emiliana D'Agostino