close
Eventi

Dalla fame alla fama: “Go Now” alla conquista di Aversa

Dopo la doppia apertura dall’inizio della Pandemia in via dell’Epomeo e a Marano, Luigi Atteo, meglio conosciuto come “Luigi Go Now”, è pronto ad aprire il quarto punto vendita uomo ad Aversa. Si inaugura il 25 maggio con 500 magliette in regalo ai presenti.

L’imprenditore napoletano, diventato un’icona social con quasi 120k followers continua la sua ascesa nel mondo dell’abbigliamento con la sesta apertura tra store uomo e donna.

<<Quest’apertura è il frutto di uno studio di settore – spiega Atteo – durato ben 16 mesi. Dovevamo aprire ad Aversa ancor prima di Marano, ma per varie vicissitudini abbiamo deciso di aprire prima a Marano. Questa, probabilmente, sarà l’ultima apertura in Campania, anche se da progetto dovremmo farne altre due. Crediamo molto in Aversa. Abbiamo avuto tantissime richieste per aprire qui e secondo noi sarà il fiore all’occhiello di Go Now. Parliamo di una zona commerciale importante con un alto flusso di ragazzi che vestono “Go Now”.  Il fast fashion più famoso della Campania sta arrivando. Sono emozionatissimo perché negli anni sono passato dalle stalle alle stelle o, come dice un cantante neomelodico dalla fame alla fama>>.

Luigi Atteo è stato il promotore assoluto della vendita attraverso le Instagram Stories, diventate spesso virali grazie alla creazione di frasi idiomatiche e di gag che hanno come protagonisti lo stesso Atteo, insieme al suo staff. Proprio lo staff è tra i punti di forza di “Go Now”, un team fatto di giovani, legati dalla grande passione per la moda e da un’amicizia che va ben aldilà del rapporto lavorativo.