martedì, Aprile 16, 2024
HomeEventiSupereroi e principesse arrivano a Napoli: Super Heroes & Co. nel Parco...

Supereroi e principesse arrivano a Napoli: Super Heroes & Co. nel Parco Robinson della Mostra D’Oltremare

Chi non ama i supereroi e i personaggi dei cartoni animati? Da qualche giorno, non è insolito vedere alcuni dei personaggi che hanno popolato la nostra infanzia passeggiare nel Parco Robinson della Mostra D’Oltremare di Napoli. Dal 2 giugno al 31 luglio, infatti, il parco si popola grazie all’arrivo della Super Heroes & Co, una particolare mostra che consente di compiere un particolare viaggio tra i supereroi e i personaggi fantastici che animavano i pomeriggi dopo scuola.

Chi, da bambino, non ha mai sognato di passare una giornata col suo supereroe preferito? Questo evento dà la possibilità, ad ogni bambino e bambina, di poter esaudire tale desiderio e divertirsi con Spiderman, Batman, Thor, Biancaneve o Cenerentola. Sia grandi che piccini potranno divertirsi e per i più piccoli ci saranno anche vari laboratori ludici e didattici.

La mostra è situata in vari spazi dedicati ai Super Eroi, come l’ingresso con il magico Future Castle, e poi con aree dedicate a Batman, Goldrake, Lego Super Hero, Spider Man e Hulk, fino a raggiungere l’appassionante labirinto di Alice. Non sarà presente solo il mondo dei supereroi, ma anche quello dei personaggi dei fumetti e del cinema. Ovviamente, oltre ad un sacco di divertimento, non mancherà un’area food con specialità ispirate al mondo dei cartoni.

Sarà anche possibile immortalare i bei momenti, trascorsi in compagnia dei propri eroi, con fotografie e selfie. L’evento è organizzato da Alta Classe Lab, We Share, Next Event e Promotion. La mostra “I Super Heroes & Co.” resterà aperta secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 21 con orario continuato.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro per i piccoli visitatori dai 3 agli 11 anni compiuti, e di 13 euro dai 12 anni in su.

 

Maria Rita Balletta
Maria Rita Balletta
Studentessa di Giornalismo ed Editoria presso l'Università di Roma Tre. Appassionata di Cultura, Ambiente e Sport.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments