venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaAversa: aggredito infermiere e lesionato un vetro del pronto soccorso del "Moscati"

Aversa: aggredito infermiere e lesionato un vetro del pronto soccorso del “Moscati”

Aversa – Ennesima aggressione al personale sanitario, questa volta è successo nel pronto soccorso dell’Ospedale “Moscati” di Aversa. Il racconto di quanto avvenuto è affidato all’Associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”:

Alle 23.19 si presenta una donna accompagnata dai figli con una sospetta infezione via urinaria, già trattata in precedenza in un altro nosocomio. Le viene assegnato un codice verde al triage in attesa di essere visitata. Dopo 30minuti dall’arrivo i familiari iniziano ad andare in escandescenza iniziando ad inveire contro i triagisti insistendo che la propria familiare doveva essere visitata con urgenza perché stava male, gli infermieri spiegano ai parenti e all’assistita che dovevano attendere perché ci stavano altre persone in attesa prima di loro e da più tempo.

Non contenti della risposta iniziano a minacciare il personale verbalmente, prima colpendo con calci e pugni la porta scorrevole e poi tentando di aggredire con calci e schiaffi, colpendo un infermiere e una guardia giurata e lesionando il vetro d’ingresso del pronto soccorso.

A quel punto sono state allertate le forze dell’ordine che una volte giunte in pronto soccorso, hanno preso le generalità degli aggressori e le dichiarazioni degli aggrediti. Alle 00.40 la signora è stata visitata, trattata e dopo poco rimandata a domicilio. Restano le gride, i calci, i pugni e un vetro lesionato del pronto soccorso.

Non contenti della risposta iniziano a minacciare il personale verbalmente, prima colpendo con calci e pugni la porta scorrevole e poi tentando di aggredire con calci e schiaffi, colpendo un infermiere e una guardia giurata e lesionando il vetro d’ingresso del pronto soccorso. A quel punto sono state allertate le forze dell’ordine che una volte giunte in pronto soccorso, hanno preso le generalità degli aggressori e le dichiarazioni degli aggrediti. Alle 00.40 la signora è stata visitata, trattata e dopo poco rimandata a domicilio. Restano le gride, i calci, i pugni e un vetro lesionato del pronto soccorso.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments