close
Cronaca

Frattamaggiore: imprenditore evita rapina lanciando i soldi in banca

FRATTAMAGGIORE RAPINA

Frattamaggiore – Tentata rapina questa mattina a Frattamaggiore in via Roma. Due soggetti hanno preso di mira un imprenditore che stava portando un incasso alla filiale del Banco di Napoli.

Quando la vittima ha visto arrivare i due rapinatori a bordo di una moto, ha avuto la lucidità di lanciare il borsello all’interno della banca. I due malviventi si sono resi conto di aver perso il bottino che si erano prefissati. Hanno letteralmente perquisito l’imprenditore, non trovando nulla. A quel punto colmi di rabbia hanno esploso un colpo di pistola e sono fuggiti a bordo della moto.

Dopo poco sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Frattamaggiore che hanno avviato le indagini. Il colpo di pistola era a salve. A quanto pare il tentativo di rapina è stato ripreso da diverse telecamere di sicurezza della zona. Sono in corso le indagini per risalire nel più breve tempo possibile ai responsabili, anche se pare abbiano agito a volto coperto da caschi integrali.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

Tags : frattamaggiore