close
Cronaca

Frattamaggiore: minaccia di morte la moglie, arrestato

Polizia Frattamaggiore

Frattamaggiore – Lunedì intorno alle 19:30 gli Agenti del Commissariato di Frattamaggiore sono intervenuti in via Fontana per una segnalazione al 113 di un uomo che minacciava di morte la moglie e aveva danneggiato un veicolo.

La donna ha riferito agli Agenti di essere in fase di separazione e che aveva già denunciato il marito per episodi simili il 16 giugno. L’uomo ha minacciato di morte la donna e l’ha pesantemente insultata, anche davanti ai due figli minorenni della coppia. I bambini, molto spaventati, hanno riferito ai poliziotti di avere paura del padre.

L’uomo dopo aver insultato la donna dalla strada, si è accanito sull’auto della oramai ex moglie. Una volta staccati gli specchietti li ha lanciati contro la donna mentre si trovava sul balcone di casa. Durante i controlli gli Agenti hanno rinvenuti gli specchietti proprio sul balcone.

Poco dopo l’uomo è tornato in via Fontana e alla vista della volante della Polizia è andato in escandescenza. L’uomo ha iniziato ad urlare ed inveire contro la donna e ai suoceri, minacciando di morte la donne, alla presenza degli Agenti e dei figli minori. Nonostante i tentativi dei poliziotti di calmarlo, l’uomo era completamente fuori di se. Oltre alle minacce di morte contro la donna, ha minacciato anche gli agenti. A quel punto è stato tratto in arresto.

Dopo aver formalizzato il fermo presso il Commissariato di Frattamaggiore, è stato trasferito presso il carcere di Poggioreale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : frattamaggiore