venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCulturaOrietta Berti sarà l'opinionista al Grande Fratello VIP di quest'anno

Orietta Berti sarà l’opinionista al Grande Fratello VIP di quest’anno

Orietta Berti sarà l’opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023, che si è tenuta a Cologno Monzese nella giornata di mercoledì 29 giugno, ha dato l’annuncio della scelta di quest’anno.

GF Vip, Orietta Berti debutta da opinionista: svelati i nomi dei primi concorrenti

La cantante affiancherà Sonia Bruganelli in studio e dovrà commentare i concorrenti del reality, condotto da Alfonso Signorini. Il GF Vip in partenza il prossimo 19 settembre. Il ritorno della moglie di Paolo Bonolis, produttrice tv, è stata una sorpresa: più volte lei stessa aveva dichiarato che non aveva più intenzione di ricoprire questo ruolo.

Mancano due mesi all’inizio della nuova dizione del GF Vip e il cast inizia sempre più a prendere forma. Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbero stati già confermati tre “vipponi”: la prima sarebbe Chadia Rodriguez, giovane rapper da sempre in lotta a favore dei diritti della comunità LGBTQ+. Ci sarebbe anche Asia Gianese: anche lei giovanissima, è una modella, influencer, spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso su Canale 5. Tra i concorrenti figurerebbe anche per Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belén Rodriguez e padre della piccola Luna Marì.

Sono numerosi i nomi che circolano nelle ultime ore (la speculazione, in questi casi, dilaga sempre): da Fiordaliso a Marco Cucolo, che è reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi assieme a Lory Del Santo. Ma anche l’ex coppia di Uomini e donne composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti, oltre ad Antonella Fiordelisi, Guendalina Canessa, Evelina Sgarbi e perfino Antonio Razzi.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments