sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaPianura, 28enne finisce all'ospedale con un proiettile nella mandibola dopo una tentata...

Pianura, 28enne finisce all’ospedale con un proiettile nella mandibola dopo una tentata rapina

Questa notte un 28enne ha vissuto attimi di autentico terrore a Pianura, quartiere della periferia di Napoli, dove, in seguito a una tentata rapina, è stato sparato al volto con il proiettile che lo ha centrato nella mandibola. Immediata la corsa all’ospedale ‘San Paolo’ di Fuorigrotta dove gli è stata data una prognosi di 20 giorni. La vittima, tuttavia, ha rifiutato il ricovero.

Le forze dell’ordine sono attualmente alla ricerca di informazioni che chiariscano meglio le dinamiche dell’accaduto – anche la versione fornita da Carlo Pulicati, questo il nome del ragazzo, della tentata rapina è al vaglio degli inquirenti, giacché è risultato che in passato questi abbia frequentato alcuni pregiudicati appartenenti a un clan della zona e sia stato indagato per un pestaggio a Fuorigrotta.

Stando a quanto raccontato dal diretto interessato, due figure si sarebbero avvicinate a lui a bordo di un motorino mentre si trovava a via Campanile e gli avrebbero intimato di consegnare loro tutti gli oggetti di valore che aveva indosso. Al suo rifiuto, sarebbe partito il colpo di pistola.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments