venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaGelosia tra madri a Torre del Greco, donna ferita al volto a...

Gelosia tra madri a Torre del Greco, donna ferita al volto a seguito di un diverbio

Scatti di gelosia tra madri a Torre del Greco, donna ferita al volto a seguito di un diverbio con un’altra mamma. Bambine innamorate dello stesso ragazzo

di Nicolaos Nicolau

Il web continua a stupire, anche questa volta in Campania se ne leggono di mille colori. Si tratta della notizia più condivisa degli ultimi giorni e arriva da Torre del Greco in provincia di Napoli. L’oggetto principale della news è la gelosia, non tra fidanzatini ma tra “future suocere”?… e già… il problema come al solito sono gli adulti. I protagonisti dell’accaduto scioccante sono due mamme, le quali vedevano da tempo le proprie figlie contendersi la mano di un loro coetaneo di appena dieci anni. Un storiella di gelosia con tutte le sue caratteristiche, peccato per l’ happy ending terminato tra Questura e Ospedale. Le due donne infatti si sarebbero intromesse troppo attivamente nei rapporti dei bambini. Dopo numerosi diverbi, alimentati da motivazioni futili, una delle due mamme tigre avrebbe colpito l’altra con una lametta. Il risultato sono stati 10 cm di taglio netto sulla guancia ed una corsa verso il Pronto Soccorso per la vittima.

La storia sarebbe iniziata nelle prime giornate di luglio, quando alle ore 23  la polizia sarebbe intervenuta per la prima volta sulla scena del litigio. La segnalazione sarebbe arrivata da un condominio in via Litoranea. In seguito, il secondo intervento avrebbe avuto luogo in spiaggia, dove il diverbio tra le madri avrebbe superato il ” limite”. Quest’ ultimo rappresentato dai soliti insulti, culminati poi in calci, pugni e lamettate. Purtroppo, quella che potrà essere definita una tragedia tra famiglia è terminata con una donna avente il viso sfregiato. La mamma di una delle contendenti se l’ è cavata con 10 punti di sutura e due settimane di prognosi. Secondo la ricostruzione dei testimoni e dalla ricerca del quotidiano “Metropolis”, le due donne sarebbero vicine di casa e come obiettivo giornaliero avevano quello di difendere l’onore delle rispettive figlie. Le vere vittime di quanto accaduto rimangono le figlie delle due donne e la mancanza di un giusto esempio.

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments