sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaVeronica, ristoratrice vittima dell'incidente a Via dei Tribunali, ritorna a camminare

Veronica, ristoratrice vittima dell’incidente a Via dei Tribunali, ritorna a camminare

Con un post sulla pagina Facebook “Fatti di Napoletani perbene” il senatore Sandro Ruotolo annuncia che Veronica è ritornata a camminare.

Lo scorso maggio Veronica, proprietaria del ristorante Cala La Pasta di Via dei Tribunali era rimasta vittima di uno spaventoso incidente, insieme ad alcuni dei clienti del suo ristornate. Una motocicletta impazzita nelle mani di un losco personaggio della malavita al quale piaceva correre e impennare sulla sua moto aveva perso il controllo ed era finita su di lei. Oggi, a due mesi di distanza, spunta la prima foto di Veronica, finalmente in piedi, anche se con l’aiuto di tutore e stampelle. Sulla gamba, la cicatrice che porta la firma di quella sfortunata notte.

In carcere i colpevoli

Solo grazie alla denuncia di Veronica e alla testimonianza di suo marito è stato possibile individuare e arrestare tutti gli uomini della paranza, colpevoli delle scorribande che infestavano Via dei Tribunali. Alla fine, la zona si è anche arricchita di un sistema di videosorveglianza per evitare che altri incidenti come quello capitato a Veronica si ripetano.

Senza mezzi termini, la pagina Facebook grida il suo appello:

Denunciamo tutti, non si deve avere nessuna paura.
La Camorra è solo una montagna di merda, non passerà!
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments