venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaPresi due 21enni che hanno sparato agli chalet di Mergellina per rapinare...

Presi due 21enni che hanno sparato agli chalet di Mergellina per rapinare un orologio

Due 21enni napoletani sono stati arrestati per aver sparato con una pistola davanti agli chalet di Mergellina e per aver rubato un orologio ad un automobilista che passava in zona.

A Mergellina, vicino agli chalet, due ragazzi si sarebbero affiancati con l’automobile minacciando un uomo sparando un colpo di pistola per intimidirlo, quest’ultimo è stato costretto a consegnare l’orologio di lusso. I due 21enni sono stati bloccati dalla Polizia di Stato con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina in concorso richiesta dalla Procura attraverso il Gip di Napoli.

La vittima era ferma vicino agli chalet di Mergellina in automobile, quando vede affiancarsi un’altra auto con all’interno i due ragazzi che avevano notato l’orologio di lusso (Bulgari Carbon Gold) del valore di 3mila euro. Le persone erano molte in zona ma in pochi hanno notato l’accaduto, ma i pochi hanno potuto costatare che l’uomo aveva la pistola puntata contro e i rapinatori hanno sparato anche un colpo, sparendo successivamente nel traffico.

Al termine delle indagini condotte dalla squadra mobile della Questura di Napoli, attraverso le telecamere che hanno ristretto il campo d’azione hanno identificando i due. Sono state attuate le misure cautelari (dal 1 agosto) per Mario Cervasio e Salvatore Pascarella, che durante l’11 giugno hanno attuato questa rapina.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments