venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaFlavio morto all'AcquaFarm: ha battuto la testa sugli scivoli

Flavio morto all’AcquaFarm: ha battuto la testa sugli scivoli

Flavio, 12 anni, morto lo scorso 30 luglio all’AcquaFarm di Battipaglia, in provincia di Salerno, sarebbe deceduto per un colpo alla testa.

Questi sono i primi risultati emersi dall’autopsia effettuata ieri sul corpo del bambino di Pompei. La Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta inscrivendo tra gli indagati come atto dovuto i proprietari, i gestori e gli addetti alla sicurezza dell’AcquaFarm. Mettendo anche sotto sequestro lo scivolo da dove Flavio si è lanciato.

Dopo aver subito il colpo alla testa e terminata la sua corsa in acqua Flavio è uscito dalla piscina è arrivato al lettino e dopo aver vomitato ha perso i sensi davanti ai familiari. Una volta sul posto i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Dopo aver subito il colpo alla testa e terminata la sua corsa in acqua Flavio è uscito dalla piscina è arrivato al lettino e dopo aver vomitato ha perso i sensi davanti ai familiari. Una volta sul posto i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Dopo aver subito il colpo alla testa e terminata la sua corsa in acqua Flavio è uscito dalla piscina è arrivato al lettino e dopo aver vomitato ha perso i sensi davanti ai familiari. Una volta sul posto i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments