giovedì, Aprile 25, 2024
HomePoliticaAfragola: si dimette l'Assessore alle Politiche Sociali

Afragola: si dimette l’Assessore alle Politiche Sociali

Afragola – Un altro scossone all’amministrazione comunale del Sindaco Antonio Pannone, si è dimesso l’assessore alle politiche sociali.

Francesco Di Micco ha protocollato questa mattina le sue dimissioni in maniera ufficiale. Nel documento si legge: Tale decisione è dettata da una grossa sofferenza riscontrata nei settori in capo alla mia nomina assessoriale di mia personale responsabilità. Alla luce di quanto predetto, per il profondo rispetto che nutro nei confronti delle istituzioni e della città, ritendo doveroso e onesto restituire le deleghe affidatemi, lasciando con amarezza un ruolo istituzionale, che a mio avviso, mi ha sempre stimolato a lavorare incessantemente giorno per giorno, prodigando tutto il mio impegno, sacrificio e senso del dovere, per il bene comune a vantaggi esclusivo della comunità afragolese. 

Fino a quando l’amministrazione del Sindaco Pannone riuscirà a sostenere questi colpi, che diventano sempre più frequenti? Settimana scorsa la fiducia risicata al presidente del consiglio, Biagio Castaldo. Oggi le dimissioni di Francesco Di Micco. Diventa sempre più nebuloso il futuro di questa amministrazione comunale ad Afragola.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments