giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEventiCasoria: in arrivo JYSK, la versione danese di Ikea

Casoria: in arrivo JYSK, la versione danese di Ikea

Venerdì 26 agosto 2022, a Casoria apre il primo punto vendita JYSK. Si tratta di una catena di mobili, materassi e accessori in stile nordico, che è stata definita la “risposta danese a Ikea”. L’inaugurazione verrà caratterizzata da sconti davvero vertiginosi, fino al 75% fino al 31 agosto. Il punto vendita sorgerà nella zona commerciale.

Nella nota della società danese si legge: Per dare il benvenuto ai nuovi clienti nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino al 31 agosto – con sconti fino al 75% su più di duemila articoli. Per i clienti che si recheranno in negozio da venerdì a domenica è previsto un extra sconto del 10%.

“Con l’apertura del 74° punto vendita in Italia prosegue il nostro ambizioso piano di espansione e per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori per avviarli ad un percorso di carriera con noi” ha dichiarato Cesare Bailo, Country Manager di JYSK Italia.

“Entro la fine dell’anno è prevista una seconda apertura in Campania, ad Afragola, sempre in provincia di Napoli. Il nostro obiettivo è quello di aprire trecento nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments