close
Cronaca

Napoli, aperto il bando per il servizio civile digitale al comune: come candidarsi

La sede del comune di Napoli

È ufficialmente aperto il bando per svolgere il servizio civile digitale presso il comune di Napoli: sono ricercate 15 persone con un età compresa tra i 18 e i 28 anni da coinvolgere in due progetti. Uno, chiamato ”Cittadini digitali”, mira a occupare 4 persone; l’altro, 11 in qualità di digital assistant.

Lo stipendio è di 444,30 € al mese e chi è interessato può presentare domanda attraverso la piattaforma Domanda Online presso il sito web del servizio civile. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 14:00 del 30 settembre 2022.

In una nota, il comune scrive: «I volontari selezionati avranno come obiettivo assistere adulti in condizioni di difficoltà ad orientarsi e connettersi in modo sicuro e fisiologico verso una realtà sempre più digitale. In particolare, coadiuveranno le professionalità del comune ad attivare e gestire piattaforme che possano attuare attività in formato digitale.»

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : Napoli