mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeCronacaNapoli, aperto il bando per il servizio civile digitale al comune: come...

Napoli, aperto il bando per il servizio civile digitale al comune: come candidarsi

È ufficialmente aperto il bando per svolgere il servizio civile digitale presso il comune di Napoli: sono ricercate 15 persone con un età compresa tra i 18 e i 28 anni da coinvolgere in due progetti. Uno, chiamato ”Cittadini digitali”, mira a occupare 4 persone; l’altro, 11 in qualità di digital assistant.

Lo stipendio è di 444,30 € al mese e chi è interessato può presentare domanda attraverso la piattaforma Domanda Online presso il sito web del servizio civile. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 14:00 del 30 settembre 2022.

In una nota, il comune scrive: «I volontari selezionati avranno come obiettivo assistere adulti in condizioni di difficoltà ad orientarsi e connettersi in modo sicuro e fisiologico verso una realtà sempre più digitale. In particolare, coadiuveranno le professionalità del comune ad attivare e gestire piattaforme che possano attuare attività in formato digitale.»

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO